Loader

Una vita di passione per il mare

1952

Nel 1952 Piero Ostuni, campione dalmata di Jole olimpioniche, dopo la guerra cerca una città marittima per ricominciare. La trova a Trieste.

Ulisse

Una vita di passione per il mare trasmessa al figlio Ulisse che continua l’attività con amore, professionalità e impegno.

Ulisse premiato con la Targa ``S. Giusto``

Ulisse, diplomato all'istituto nautico di Trieste e premiato con la targa “S. Giusto” quale migliore allievo, ufficiale di marina, anche lui, come il padre, dedica la sua vita al mare.

Ulisse vice ufficiale di rotta sulla Amerigo Vespucci

Capitano giovanissimo, imbarcato sulla nave scuola della marina militare Amerigo Vespucci come vice-ufficiale di rotta e appassionato di sci nautico di cui ha vinto diverse competizioni a livello agonistico ed ha il brevetto di maestro, oggi continua ad essere un punto di riferimento per tutti i suoi clienti e amici, aiutandoli a fare le scelte migliori nella nautica.

La nautica Ostuni alla fiera di Genova

La nautica Ostuni è sempre stata presente alla fiera di Genova fin dalla prima edizione affiancando i propri clienti nel prendere le decisioni migliori sull’imbarcazione da acquistare e su come motorizzarla in base alle proprie esigenze.

Nautica Ostuni oggi